Sanità, Avviso pubblico per il conferimento di 5 incarichi della durata di dodici mesi, di Operatore Socio Sanitario, ASL Roma 2

In esecuzione alla delibera n. 1203 del 31.05.2019 del Direttore generale di questa Azienda è indetto Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 5 incarichi a tempo determinato, della durata di dodici mesi, di Operatore Socio Sanitario per le esigenze della ASL Roma 2.

Per la partecipazione alla presente procedura è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: titolo di istruzione secondaria di primo grado; attestato di qualifica di “Operatore Socio Sanitario”, conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, previsto dagli art.8 e 12 dell’Accordo tra il Ministro della Sanità, il Ministro della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province Autonome di Trento e Bolzano del 22 febbraio 2001, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 19 aprile 2001, n.91.

Tutti i requisiti di ammissione devono essere posseduti, pena esclusione dalla partecipazione all’avviso in questione, alla data di presentazione della domanda di partecipazione.

Termini di presentazione: la domanda deve pervenire, improrogabilmente entro il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del 29.08.2019.

Per leggere l’Avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *