Sanità, Avvisi Pubblici per il conferimento di incarichi di Direttore di U.O.C. – ASL di Rieti

In esecuzione delle deliberazioni del Direttore Generale della ASL di Rieti sono indetti Avvisi Pubblici, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico quinquennale, eventualmente rinnovabile dei seguenti incarichi:

DIRETTORE di U.O.C CHIRURGIA GENERALE

DIRETTORE di U.O.C CHIRURGIA VASCOLARE

DIRETTORE di U.O.C. TUTELA DELLA SALUTE MATERNO INFANTILE

DIRETTORE di U.O.C MEDICINA FISICA E RIABILITATIVA

DIRETTORE di U.O.C. MEDICINA INTERNA

DIRETTORE di U.O.C. di NEUROLOGIA – Unità di trattamento Neurovascolare (UTN)

DIRETTORE di U.O.C. Servizio Psichiatrico Diagnosi e Cura

L’affidamento dell’incarico di Direttore delle U.O.C., comporta il possesso di documentata competenza ed esperienza chirurgica in diversi ambiti oltre ai seguenti requisiti: Laurea in Medicina e Chirurgia; Specializzazione nella disciplina oggetto dell’Avviso o discipline equipollenti; iscrizione all’Albo; anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina oggetto dell’avviso o in disciplina equipollente e specializzazione nella disciplina oggetto dell’Avviso; produzione di curriculum redatto ai sensi dell’art. 8 del D.P.R. 484/1997 e attestato di formazione manageriale.

Termini di presentazione: la domanda dovrà essere indirizzata al Direttore Generale della ASL Rieti e deve essere inoltrata entro il 30° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Per leggere gli Avvisi completi, consultare il Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del 21.11.2019 – N. 94 – Supplemento n. 1.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *