Sanità, Avviso pubblico per il conferimento di un incarico a tempo determinato per la durata di cinque anni, nel profilo professionale di dirigente amministrativo

In esecuzione della delibera n. 413 del 16 maggio 2019 è indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, ai sensi dell’art. 15 septies, comma 2, del D. Lgs. 30.12.1992 n. 502, per il conferimento di un incarico a tempo determinato per la durata di cinque anni, nel profilo professionale di dirigente amministrativo, per la programmazione del personale e per le relazioni sindacali – BC05/19.

Requisiti richiesti: diploma di Laurea in Giurisprudenza o in Economia e Commercio o altra Laurea equipollente del vecchio ordinamento ovvero diploma di laurea equiparato delle corrispondenti classi di Laurea Specialistica ex D.M. 509/99 (LS) e classi di Laurea Magistrale; provata competenza in materia di programmazione del personale e di relazioni sindacali con ottima conoscenza del funzionamento dell’organizzazione nei suoi vari aspetti: le finalità delle funzioni del personale, le problematiche correlate al miglioramento e alla comunicazione, le esigenze di flessibilità, la contrattazione e i suoi livelli di articolazione, capacità di ascolto e confronto per la realizzazione di un nuovo modello “partecipativo” che abbia come obiettivi quello di ricercare un equilibrio tra tutti i diversi portatori di interessi, al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali.

Termini di presentazione: la domanda di partecipazione, indirizzata al Direttore Generale, dovrà essere fatta pervenire, dal 1° al 20° giorno di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del 18.06.2019.

Per leggere l’Avviso, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *