Sanità, Avviso pubblico per il conferimento di un incarico quinquennale di Direttore della U.O.C. Amministrazione del Personale

In esecuzione della delibera n. 1048 del 19 novembre 2019 è indetto un avviso pubblico per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico quinquennale, eventualmente rinnovabile, di Direttore della U.O.C. Amministrazione del Personale – BC19/19.

Possono presentare la domanda di partecipazione alla presente selezione coloro che risultino in possesso dei seguenti requisiti: diploma di Laurea in Giurisprudenza o in Scienze Politiche o in Economia e Commercio o altra Laureaequipollente del vecchio ordinamento ovvero titolo corrispondente alle classi di Laurea Specialistica ex D.M. 509/99 (LS) e alle classi di Laurea Magistrale ex D.M. 270/04 (LM) indicate nell’allegato al Decreto Interministeriale 9 luglio 2009; essere dipendente a tempo indeterminato presso aziende o enti del Servizio Sanitario Nazionale con il profilo di Dirigente Amministrativo; idoneità fisica all’impiego; godimento dei diritti civili e politici; anzianità di servizio effettivo non inferiore a cinque anni, maturata nel profilo di DirigenteAmministrativo, sia con rapporto di lavoro a tempo determinato che indeterminato, presso aziende o enti del Servizio Sanitario Nazionale.

Termini di presentazione: la domanda dovrà pervenire entro il 30° giorno dalla data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata PEC personale del candidato al seguente indirizzo: protocollo@pec.policlinicoumberto1.it.

Per leggere l’Avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *