Sanità, avviso pubblico per la copertura del posto di Direttore della Unità Operativa Complessa “TSMREE (Tutela Salute Mentale e Riabilitazione Età Evolutiva)” Dipartimento di Salute Mentale dell’Asl Roma 1

In esecuzione della deliberazione n° 216 del 04/03/2019, è indetto un avviso pubblico per il conferimento dell’incarico quinquennale di Direttore della U.O.C. “TSMREE (Tutela Salute Mentale e Riabilitazione Età Evolutiva)” Dipartimento di Salute Mentale.

Possono partecipare: coloro i quali sono in possesso della Laurea in Medicina e Chirurgia o in psicologia; Specializzazione in Neuropsichiatria infantile o psicoterapia o equipollenti; Iscrizione ai relativi albi professionali. Anzianità di servizio di sette anni nel profilo di Dirigente Medico o Dirigente Psicologo, di cui cinque nella disciplina di neuropsichiatria infantile, oppure psicologia o psicoterapia, o discipline equipollenti e specializzazioni nelle discipline o in discipline equipollenti, ovvero anzianità di servizio di dieci anni nelle discipline; Assenza di condanne penali che impediscano l’assunzione presso le pubbliche amministrazioni.

Presentazione della domanda: entro il termine perentorio del il 30° giorno dalla data di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Per scaricare l’avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *