Sanità, Avviso pubblico per la formazione dell’elenco di idonei alla nomina di Direttore amministrativo delle Aziende e degli Enti del Servizio Sanitario Regionale

La Regione Lazio, ai sensi di quanto disposto dall’art. 15 della legge regionale 16 giugno 1994, n. 18 e s.m.i. e dall’art. 3 del D.lgs. 502/1992 e s.m.i. indice avviso pubblico per la formazione dell’elenco di idonei alla nomina di Direttore amministrativo delle Aziende e degli enti del servizio sanitario regionale.

Ai sensi della normativa sopra richiamata, la Direzione regionale Salute e Integrazione socio sanitaria compie l’istruttoria delle domande pervenute, nel corso della quale verifica la sussistenza dei requisiti e, entro 30 giorni dalla scadenza del termine di presentazione delle domande, procede alla formazione dell’elenco di idonei che verrà approvato con determinazione dirigenziale.

Requisiti di ammissione all’elenco degli idonei alla nomina a Direttore Amministrativo: Laurea magistrale o diploma di laurea del vecchio ordinamento in discipline giuridiche o economiche; Età non superiore a sessantacinque anni; Svolgimento di qualificata attività di direzione tecnica o amministrativa; Mancata collocazione in quiescenza ai sensi dell’art. 6 della l. 114/2014.

Modalità di presentazione delle domande: i candidati devono presentare, secondo il fac-simile (scaricabile dal sito internet della Regione Lazio http://www.regione.lazio.it/rl_main/?vw=bandidiconcorso), apposita domanda nelle modalità indicate nell’Avviso.

Termini di presentazione: le domande, indirizzate al Presidente della Giunta, il cui precedente termine di scadenza era il giorno 26 ottobre, dovranno pervenire alla Regione Lazio – Direzione Regionale Salute e integrazione sociosanitaria, dovranno pervenire entro il termine perentorio del giorno 5 novembre entro le ore 12:00, esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo “salute@regione.lazio.legalmail.it”.

Per leggere l’Avviso completo, consultare il Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del 29.10.2019 – N. 87 – Ordinario.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *