Sanità, avviso pubblico per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi di dirigente medico disciplina Ostetricia e Ginecologia

In esecuzione della deliberazione n. 30 del 07/01/2020 è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato, della durata di un anno eventualmente prorogabile, di dirigente medico disciplina Ostetricia e Ginecologia.

I requisiti specifici dʼammissione allʼavviso pubblico sono i seguenti: Laurea in Medicina e Chirurgia; Specializzazione nella disciplina oggetto dellʼavviso oppure in disciplina equipollente o affini; iscrizione al rispettivo albo dellʼordine dei medici chirurghi con dichiarazione sostitutiva contenente tutti gli elementi identificativi.

Termini di presentazione: la domanda di partecipazione, indirizzata al Direttore Generale, dovrà pervenire, dal 1° al 20° giorno di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del 04.02.2020.

Per leggere l’Avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *