Sanità, avviso pubblico per la procedura di stabilizzazione del personale precario dell’Area Medica e delle Specialità Mediche – disciplina Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza – Asl Roma 5

In esecuzione della deliberazione n. 186 del 15/02/2019 è indetto il seguente avviso pubblico riservato al personale in possesso dei requisiti di cui all’art. 20, comma 1, del D. Lgs. 75/2017, per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 posti di Dirigente Medico – Area Medica e delle Specialità Mediche – disciplina Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza – per il quale sono state individuate 3 unità di personale avente diritto nella ASL Roma 5.

Requisiti: essere in servizio presso la ASL Roma 5 successivamente alla data del 28/08/2015 con contratto di lavoro a tempo determinato nel profilo di Dirigente Medico di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza; essere stato assunto a tempo determinato attingendo da una valida graduatoria a tempo determinato o indeterminato, riferita ad una procedura concorsuale, per esami e/o titoli, ovvero prevista anche in una normativa di legge; aver maturato alla data del 31/12/2017, almeno 3 anni di servizio, anche non continuativi, negli ultimi otto anni (dal 01 gennaio 2010 al 31 dicembre 2017) nel medesimo profilo.

Termini di presentazione: entro il 30° giorno successivo a quello di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale Regione Lazio del 09.04.2019.

Per leggere l’avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *