Sanità, Avviso pubblico per l’assunzione, a tempo pieno e determinato di 4 unità di Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico, cat. D

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 739 del 26 settembre 2019 è indetto avviso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo pieno e determinato, della durata massima di un anno, di n. 4 unità di Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico, cat. D per le esigenze del P.O.U. “G.B. Grassi – C.P.O.“ dell’Azienda U.S.L. Roma 3.

Possono partecipare alla presente selezione coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti generali e specifici: possesso di Laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico Classe SNT3 L/SNT3 Professioni Sanitarie Tecniche o di Diploma Universitario di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del Decreto Legislativo 30.12.92, n 502 e s.m.i. ovvero di diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle disposizioni vigenti, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici (D.M. 27/07/2000); iscrizione all’Albo Professionale di appartenenza.

Termini di presentazione: la domanda e la relativa documentazione allegata dovrà’ essere inviata, a pena di esclusione, entro il 15° (quindicesimo) giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del 07.11.2019.

Per leggere l’Avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *