Sanità, Avviso Pubblico, per soli titoli, per l’assunzione di 120 posti di Operatore Socio Sanitario Cat. BS

In esecuzione della deliberazione n. 1968 del 31/10/2019 esecutiva ai sensi di legge, è indetto Avviso Pubblico, per soli titoli, per l’assunzione a tempo determinato di n. 120 posti di Operatore Socio Sanitario Cat. BS, per le esigenze della ASL Frosinone.

Possono partecipare all’Avviso coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti: Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea; Idoneità fisica all’impiego; Possesso del diploma d’istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico, ovvero decreto di equipollenza del titolo conseguito all’estero. Possesso del titolo specifico di “Operatore Socio-sanitario”, conseguito a seguito di corso di formazione di durata annuale, come previsto dagli artt. 8 e 12 dell’accordo tra il Ministro della Sanità, il Ministro per la solidarietà sociale e le Regioni e Provincie autonome di Trento e Bolzano del 22/02/2001 pubblicato sulla G.U. del 19/04/2001 n. 91.

Termini di presentazione: Le domande di partecipazione all’Avviso, tramite procedura telematica devono essere prodotte entro il trentesimo giorno successivo di pubblicazione del presente bando, per estratto, sulla G.U. della Repubblica Italiana.

Per leggere l’Avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *