Sanità, Avviso pubblico, per titoli e colloquio per il conferimento di incarichi a tempo determinato di Collaboratore Professionale Assistente Sociale Cat. D, per le esigenze dell’ASL di Viterbo

In esecuzione della deliberazione n. 653 del 17/04/2019 è indetto Avviso pubblico, per titoli e colloquio per il conferimento di incarichi a tempo determinato di Collaboratore Professionale Assistente Sociale Cat. D, per le esigenze dell’ASL di Viterbo, nel rispetto dei limiti del piano di fabbisogno di personale autorizzato dalla Regione Lazio con determinazione n. G14180 del 8.11.2018.

Per l’accesso all’Avviso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti di ammissione: Laurea in Scienze del Servizio Sociale o Laurea in Servizio Sociale; Laurea Magistrale/Specialistica in Programmazione e Gestione delle Politiche e dei Servizi Sociali o Servizio Sociale e Politiche Sociali; Diploma Universitario in Servizio Sociale di cui all’art. 2 della legge 341/90; Diploma di Assistente Sociale abilitante ai sensi de DPR n.14/87 come modificato dal DPR n. 280/89. Oppure altro titolo abilitante alla specifica professione previsto dalla legislazione vigente. Iscrizione al corrispondente albo professionale.

Termini di presentazione: la domanda deve essere inoltrata, al Direttore Generale della ASL di Viterbo dal 1° al 20° giorno di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del 10.06.2019 tramite posta elettronica PEC del candidato al seguente indirizzo: prot.gen.asl.vt.it@legalmail.it.

Per leggere l’Avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *