Sanità, avviso pubblico per titoli e prova teorico-pratica, di mobilità Nazionale, per la copertura di 60 posti di operatore tecnico specializzato – autista d’ambulanza – cat. BS

In esecuzione della deliberazione del 21 febbraio 2019, n. 36, del Commissario Straordinario dell’ARES 118 viene indetto Avviso Pubblico, per titoli e prova teorico-pratica, di Mobilità Nazionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura di n. 60 posti a tempo pieno ed indeterminato di operatore tecnico specializzato – autista d’ambulanza – categoria BS da destinare alle attività delle Postazioni territoriali delle UOC SUES provinciali.

Numero posti:

37 Roma Città Metropolitana
16 Frosinone
3 Latina
2 Viterbo
2 Rieti

Possono partecipare: dipendenti a tempo indeterminato nel profilo di operatore tecnico specializzato – autista d’ambulanza cat. BS presso Aziende Ospedaliere, AA.SS.LL. o I.R.C.C.S. del Servizio Sanitario Nazionale, in possesso della patente di guida B in corso di validità e aver superato il periodo di prova nell’Azienda di appartenenza.

Presentazione delle domande: entro le ore 23.59 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Per leggere l’avviso completo, cliccare qui:


0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *