Sanità, Avviso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione della durata massima di un anno, di 3 unità di Dirigente Medico – Area Medica e delle Specialità Mediche – Disciplina Medicina Interna, ASL Roma 3

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 372 del 28.05.2019 è indetto avviso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo pieno e determinato, della durata massima di un anno, di n. 3 unità di Dirigente Medico – Area Medica e delle Specialità Mediche – Disciplina Medicina Interna per le esigenze della U.O.C. “Medicina” del P.O.U. “G.B. Grassi-C.P.O.”.

Possono partecipare alla presente selezione coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti: possesso del Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia; possesso di specializzazione nella disciplina di Medicina Interna oppure in disciplina equipollente o affine ai sensi della vigente normativa in materia; iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici – Chirurghi.

Termini di presentazione: entro il 15° (quindicesimo) giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del 16.06.2019.

Per leggere l’Avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *