Sanità, Bando di riapertura termini del concorso pubblico per la copertura di 1 posto da Dirigente Medico – disciplina servizi sanitari di base presso l’ASL Roma 1

In esecuzione della deliberazione n° 69 del 27/01/2022, esecutiva ai sensi di legge, è indetta la riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 20 posti nel ruolo sanitario, profilo professionale di Dirigente Medico – disciplina Organizzazione dei Servizi Sanitari di Base, per le esigenze della ASL Roma 1 indetto con deliberazione n. 358 del 22/03/2022.

Sono fatte salve le domande di partecipazione già presentate in adesione al bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 96 del 06/12/2022, ferma restando la possibilità per gli interessati di procedere all’eventuale integrazione della documentazione presentata entro il nuovo termine di scadenza del bando.

La domanda di partecipazione alla presente procedura dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale.

Clicca qui per scaricare la domanda

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *