Sanità, concorso pubblico in forma aggregata per la copertura di 3 posti di Dirigente Ingegnere Civile – Ruolo Professionale

In attuazione della deliberazione n. 1375 del 11/10/2019 è indetto un concorso pubblico, in forma aggregata, per titoli ed esami, a n. 3 posti di Dirigente Ingegnere Civile, ripartiti nel modo seguente:

  • n. 1 posto per l’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini quale Azienda capofila;
  • n. 1 posto per l’I.R.C.C.S. Lazzaro Spallanzani quale Azienda aggregata;
  • n. 1 posto per la Fondazione Policlinico Tor Vergata quale Azienda aggregata.

Possono partecipare al concorso coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti generali e specifici: Diploma di Laurea (vecchio ordinamento) in Ingegneria Civile o Laurea Specialistica in Ingegneria Civile (classe 28/S) oppure Laurea Magistrale in Ingegneria Civile (classe LM/23) o altro Diploma di Laurea equipollente ex lege, ovvero relativi Diplomi di Lauree Specialistiche (ex D.M. n. 509/99) o Lauree Magistrali (ex D.M. n. 270/2004) equiparati ai sensi del Decreto 9 luglio 2009 del Ministero dell’Istruzione e dell’Università e della Ricerca e s.m.i.; abilitazione all’esercizio professionale; anzianità di servizio effettivo di cinque anni corrispondente alla medesima professionalità, relativa al concorso specifico, prestato in Enti del Servizio Sanitario Nazionale nella posizione funzionale di settimo e ottavo livello, ovvero in qualifiche funzionali di settimo, ottavo e nono livello di altre pubbliche amministrazioni; iscrizione all’Albo Professionale dell’Ordine degli Ingegneri.

Termini di presentazione: La domanda dovrà essere inviata entro il 30^ (trentesimo) giorno successivo dalla data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana nonché sul sito web aziendale.

Per leggere l’Avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *