Sanità, Concorso pubblico per il conferimento di 2 posti di Dirigente Medico, disciplina di Cardiologia presso l’Ospedale San Giovanni Battista

È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 2 posti a tempo indeterminato e pieno di Dirigente Medico – Disciplina di Cardiologia; i posti eventualmente non coperti per mancanza di candidati riservatari risultati idonei saranno assegnati ad altri idonei secondo l’ordine della graduatoria finale.

Per l’ammissione al concorso i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di laurea in Medicina e Chirurgia; Specializzazione nella disciplina oggetto del concorso o disciplina equipollente o affine; iscrizione al rispettivo albo dell’ordine dei medici chirurghi; Abilitazione all’esercizio della professione di medico.

Termini di presentazione: la procedura di compilazione e invio telematico della domanda dovrà essere completata entro e non oltre la mezzanotte del trentesimo giorno, compresi i giorni festivi, decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione dell’avviso relativo al presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Per leggere l’avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *