Sanità, Concorso pubblico per la copertura di 2 posti a tempo pieno ed indeterminato di Operatore socio sanitario – Cat. B

In esecuzione della Deliberazione n. 1975 del 03.10.2019 è indetto concorso pubblico riservato agli aventi diritto di cui all’art. 20 comma 2 del D.lgs. n. 75/2017 e s.m.i, nel rispetto delle specifiche previsioni di legge e coerentemente con le previsioni del piano triennale per le assunzioni 2018/2020, per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno ed indeterminato di Operatore socio sanitario – Cat. B Liv. Super, ASL di Viterbo.

Possono partecipare: titolarità di rapporto di lavoro flessibile, successivamente alla data di entrata in vigore della legge n. 124/2015 (28 agosto 2015) presso l’ASL di Viterbo, con esclusione di quelli di somministrazione; aver maturato, alla data del 31 dicembre 2017, almeno tre anni di rapporto, anche non continuativo, negli ultimi 8 anni presso ASL Viterbo o anche presso diverse amministrazioni del Servizio Sanitario Nazionale; Diploma di istruzione secondaria di primo grado; Attestato di operatore socio sanitario.

Termini di presentazione: deve essere inoltrata, al Direttore Generale della ASL di Viterbo dal 1° al 30° giorno di pubblicazione dell’avviso/comunicazione a tutti i soggetti eventualmente interessati in Gazzetta Ufficiale.

Per leggere l’Avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *