Sanità, Concorso pubblico per la copertura di 2 posti di Dirigente Amministrativo per il settore economico finanziario

In esecuzione della deliberazione n. 939 del 22 ottobre 2019 è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti di Dirigente Amministrativo per il settore economico finanziario – BC02/19, Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico Umberto I.

Possono presentare la domanda di partecipazione alla presente procedura coloro che risultano essere in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Laurea in Giurisprudenza o in Scienze Politiche o in Economia e Commercio o altra Laurea equipollente del vecchio ordinamento ovvero titolo corrispondente alle classi di Laurea Specialistica ex D.M. 509/99 (LS) e alle classi di Laurea Magistrale ex D.M. 270/04 (LM) indicate nell’allegato al Decreto Interministeriale 9 luglio 2009; anzianità di servizio effettivo di almeno cinque anni nel profilo professionale di Collaboratore Amministrativo Professionale – categoria D – o Collaboratore Amministrativo Professionale Esperto – categoria Ds – (ex livello settimo, ottavo e ottavo bis) prestato in enti del Servizio Sanitario Nazionale ovvero in qualifiche funzionali corrispondenti (ex settimo, ottavo e nono livello) di altre pubbliche amministrazioni.

Termini di presentazione: La domanda di partecipazione dovrà pervenire dal primo al trentesimo giorno di pubblicazione per estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale concorsi.

Per leggere l’Avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *