Sanità, Concorso pubblico per la copertura di 20 posti di Dirigente medico – disciplina di Medicina e chirurgia di accettazione e d’urgenza per il Pronto Soccorso

In esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale dell’Ospedale Madre Giuseppina Vannini di Roma del 03/06/2019 è bandito pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di 20 (venti) posti di Dirigente medico – disciplina di Medicina e chirurgia di accettazione e d’urgenza per il Pronto Soccorso dell’Ospedale Madre Giuseppina Vannini di Roma.

Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti, che devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande: Laurea in Medicina e Chirurgia; Specializzazione nella disciplina oggetto del concorso ovvero in discipline equipollenti od affini secondo le tabelle dei Decreti Ministeriali 30 e 31 Gennaio 1998 e successive modifiche ed integrazioni. Possono altresì partecipare i medici iscritti all’ultimo anno del corso di formazione specialistica nonché, qualora questo abbia durata quinquennale, al penultimo anno del relativo corso, ferme restando le condizioni previste dall’art. 1, commi 547 e 548, L. 30.12.2018 n. 145; iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi.

Termini di presentazione: il termine per la presentazione delle domande, corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Per leggere l’Avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *