Sanità, Concorso Pubblico per la copertura di 27 posti di Dirigente Medico – Disciplina Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza

In esecuzione della deliberazione n. 1941 del 16.09.2019, è indetto “Concorso Pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 27 posti di Dirigente Medico – Disciplina Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza così ripartiti:

  • 12 posti per le esigenze dei Pronto Soccorso dei Presidi Ospedalieri della ASL Roma 2 e per le ulteriori necessità Aziendali
  • 10 posti per le esigenze della ASL Roma 1
  • 5 posti per le esigenze dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Sant’Andrea

I requisiti generali e specifici di ammissione sono quelli previsti dagli artt. 1 e 24 del D.P.R. n. 483 del 10.12.1997 e cioè: diploma di laurea in medicina e chirurgia; Specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso o specializzazione in una delle discipline riconosciute equipollenti ai sensi del D.M. 30.1.1998 e s.m.i. ovvero specializzazione in una delle discipline riconosciute affini ai sensi del D.M. 31.1.1998 e s.m.i.; iscrizione all’albo dell’Ordine dei Medici-Chirurghi.

Termini di presentazione: la domanda deve essere presentate a pena esclusione entro il 30° (trentesimo) giorno successivo dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente Bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana tramite PEC al seguente indirizzo: risorse.umane.giuridico@pec.aslroma2.it.

Per leggere l’Avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *