Sanità, concorso pubblico per la copertura di 4 posti di Dirigente Medico – disciplina Urologia

In esecuzione della deliberazione n. 1859 del 18/09/2019 ed in applicazione del Protocollo d’Intesa approvato dall’ASL di Viterbo con deliberazione n. 587 del 5.04.2019 sottoscritto tra la medesima ASL e l’ASL di Latina, è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 4 posti di Dirigente Medico – disciplina UROLOGIA, così ripartiti:

  • n. 3 posti presso l’ASL Viterbo
  • n. 1 posti presso l’ASL Latina

Il concorso pubblico darà luogo ad un’unica graduatoria che verrà utilizzata per la copertura a tempo indeterminato di posti di Dirigente Medico – disciplina Urologia, nell’ordine, per l’ASL di Viterbo e per l’ASL di Latina.

I requisiti specifici d’ammissione al concorso disciplinati dall’art. 24 del D.P.R. n. 483 del 10.12.1997, sono i seguenti: Laurea in Medicina e Chirurgia; Specializzazione nella disciplina oggetto del concorso ovvero in discipline equipollenti od affini ai sensi dei DD.MM. Sanità 30.01.98 e 31.01.98 e successive modificazioni ed integrazioni; iscrizione al rispettivo albo dell’ordine dei medici chirurghi.

Termini di presentazione: la domanda di partecipazione dovrà pervenire dal primo al trentesimo giorno di pubblicazione per l’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale concorsi.

Per leggere l’Avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *