Sanità, concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di 18 posti di Dirigente Medico – Disciplina Ostetricia e ginecologia per le esigenze dei consultorie per le ulteriori necessità delle ASL RM 1, RM 2, RM 3, RM 4, RM 5 e RM 6

In esecuzione della deliberazione n.1026 del 7.5.2019, è indetto “concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 18 posti di Dirigente Medico – Disciplina Ostetricia e ginecologia per le esigenze dei consultorie per le ulteriori necessità delle ASL RM 1, RM 2, RM 3, RM 4, RM 5 e RM 6.

Requisiti di ammissione: diploma di laurea in medicina e chirurgia; specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso o specializzazione in una delle discipline riconosciute equipollenti ai sensi del D.M.30.1.1998 e s.m.i. ovvero specializzazione in una delle discipline riconosciute affini ai sensi del D.M. 31.1.1998 e s.m.i.; iscrizione all’albo dell’Ordine dei medici-chirurghi. 

Termini di presentazione: entro il 30° (trentesimo) giorno successivo dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente Bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Per leggere l’avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *