Sanità, concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di 33 posti di Dirigente Psicologo – Disciplina Psicologia clinica per le esigenze dei consultorie per le ulteriori necessità delle ASL RM 1, RM 2, RM 3, RM 4, RM 5 e RM 6

In esecuzione della deliberazione n. 1026 del 7.5.2019, è indetto “concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 33 posti di Dirigente Psicologo – Disciplina Psicologia clinica per le esigenze dei consultorie per le ulteriori necessità delle ASL RM 1, RM 2, RM 3, RM 4, RM 5 e RM 6.

Requisiti di ammissione: diploma di laurea (vecchio ordinamento) in Psicologia o diploma di laurea specialistica/magistrale in Psicologia o titolo equipollente ai sensi di legge; abilitazione alla professione di psicologo; diploma di specializzazione in Psicologia clinica o equipollenti e affini; iscrizione all’albo degli Psicologi. Tale iscrizione dovrà essere certificata, in data non anteriore a sei mesi, all’atto dell’eventuale assunzione in servizio; annotazione quale Psicoterapeuta presso l’Albo.

Termini di presentazione: entro il 30° (trentesimo) giorno successivo dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente Bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Per leggere l’Avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *