Sanità, Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 70 posti di Assistente Amministrativo – cat. C, Azienda Capofila ASL Latina

In applicazione di quanto stabilito con la Deliberazione n. 301 del 05/04/2019 e con la nota dell’ASL Latina prot. n. 20515 del 05.06.2019 recante l’assenso della ASL Roma 3, per la gestione in aggregazione del Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 70 posti di Assistente Amministrativo – cat. C, da assegnarsi come segue:

  • n. 17 posti presso la ASL di Latina
  • n. 5 posti presso la ASL di Frosinone
  • n. 10 posti presso la ASL di Viterbo
  • n. 38 posti presso la ASL Roma 3

La procedura concorsuale permetterà la formulazione di una unica graduatoria che verrà utilizzata dalle Aziende per procedere alla copertura a tempo indeterminato di posti di Assistente Amministrativo categoria C per le Aziende Sanitarie rispettivamente di Latina, Frosinone, Viterbo e Roma 3.

Costituisce requisito specifico di ammissione il possesso del Diploma di Istruzione secondaria di secondo grado. Sono fatte salve le equipollenze tra titoli di studio secondo quanto previsto dalla normative vigente.

Termini di presentazione: la domanda deve essere prodotta tramite procedura telematica, entro il termine del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – IV serie Speciale Concorsi.

Per leggere il bando completo, consultare il sito 
https://www.ausl.latina.it/ nella sezione Albo pretorio/Delibere n. 604 del 20.06.2019

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *