Sanità, Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di 8 posti di Collaboratore Amministrativo Professionale cat. D, per le esigenze dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Sant’Andrea

L’Azienda Ospedaliero Universitaria Sant’Andrea ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 8 posti di Collaboratore Amministrativo Professionale cat. D.

Requisiti per partecipare: diploma di laurea (DL) conseguita secondo l’ordinamento previgente al DM 509/1999 in Giurisprudenza o in Economia e Commercio o in Scienze Politiche, o Diploma di laurea equipollente, ovvero Laurea Specialistica, conseguita ai sensi del D.M. 509/1999, ovvero Laurea Magistrale, conseguita ai sensi del D.M. 270/2004, equiparate ai diplomi di laurea del vecchio ordinamento.

Termine di presentazione delle domande: entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Per consultare l’avviso cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *