Sanità, Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 12 posti di Assistente Amministrativo – Cat. C
In esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale della ASL ROMA 6 n. 1003 del 31.10.2019, con cui è stata rettificata ed integrata la Deliberazione del Direttore Generale della ASL ROMA 6 n. 849 del 12.09.2019, la ASL ROMA 6 indìce Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 12 posti di Assistente amministrativo – categoria C – codice concorso ASS AMM 011 – da assegnare alla ASL ROMA 6.
Possono presentare domanda e partecipare alla presente procedura concorsuale, per titoli ed esami, coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di istruzione secondaria di secondo grado rilasciato a seguito di un corso di durata quinquennale; non essere in condizioni di trattamento pensionistico tali da impedire l’accesso al pubblico impiego e non aver superato l’età prevista dall’ordinamento vigente per il collocamento a riposo d’ufficio.
Termini di presentazione: entro e non oltre il 30° (trentesimo) giorno non festivo decorrente dal giorno successivo a quello della pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
Per leggere l’Avviso completo, cliccare qui:
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!