Sanità, concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 3 posti di Dirigente Medico – Area Medica e delle Specialità Mediche – Disciplina “Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza” per la Asl Roma 4

E’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 3 posti di Dirigente Medico – Area Medica e delle Specialità Mediche – Disciplina “Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza” per la Asl Roma 4.

Possono partecipare: laureati in Medicina e Chirurgia con specializzazione nella disciplina messa a concorso o in disciplina equipollente e/o affine ed iscrizione all’albo dell’Ordine dei Medici – Chirurghi.

Il candidato, cui sarà conferito l’incarico in argomento, avrà l’obbligo di partecipare al corso di formazione manageriale previsto dall’art. 7 del DPR 10/12/1997 n. 484, che verrà organizzato dalla Regione Lazio e/o dalle Aziende Sanitarie ai sensi della D.G.R. n. 318 del 19/4/2012.

Presentazione delle domande: entro il 30^ (trentesimo) giorno successivo a quello di pubblicazione dell’estratto del presente
bando sulla Gazzetta Ufficiale delle Repubblica Italiana IV serie Speciale

Per leggere il bando completo clicca qui: ASL ROMA 4 3 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *