Sanità, diversi Avvisi pubblici per la procedura di Stabilizzazione del personale precario della dirigenza medica; Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata

In esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale della Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata n. 358 del18/04/2019, esecutiva ai sensi di legge, sono indetti Avvisi pubblici per la procedura di stabilizzazione di cui all’art. 20, comma 1, del D. Lgs. n. 75/2017 per il personale precario della dirigenza medica, per l’eventuale copertura a tempo indeterminato presso la Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata per i seguenti posti:

  • n. 1 posto di DIRIGENTE MEDICO – disciplina di GASTROENTEROLOGIA
  • n. 2 posti di DIRIGENTE MEDICO – disciplina di NEUROCHIRURGIA
  • n. 1 posto di DIRIGENTE MEDICO – disciplina di ANESTESIA E RIANIMAZIONE

Il testo integrale del bando con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione è pubblicato sul sito istituzionale della Fondazione PTV “Policlinico Tor Vergatawww.ptvonline.it – sezione Concorsi e Avvisi/ Concorsi e Avvisi Pubblici.

La domanda di partecipazione, datata e firmata, indirizzata al Direttore Generale della Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata, completa della documentazione richiesta, deve essere e trasmessa tramite PEC all’indirizzo acquisizione@ptvonline.postecert.it – entro 30 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione del presente estratto.

Per leggere gli Avvisi completi, consultare il Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del 27.08.2019 – N. 69 – Ordinario.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *