Sanità, pubblicato sul Burl il diario delle prime prove scritte della procedura selettiva per la stabilizzazione del personale precarie delle Asl del Lazio

La regione Lazio ha pubblicato sul Burl il diario delle prime prove scritte, per alcuni profili professionali, della procedura selettiva finalizzata alla stabilizzazione del personale con contratto a tempo determinato in attuazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 6 marzo 2015 e del Decreto del Commissario ad Acta n. U00539 del 12 novembre 2015 per come modificato dal Decreto del Commissario ad Acta n. U00154 del 12 maggio 2016.

I candidati dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento. La mancata presentazione nel giorno e nell’ora stabilita determina l’esclusione dalla procedura selettiva di stabilizzazione.

Sul sito aziendale di ciascuna Amministrazione interessata è indicato l’orario e la sede di ciascuna prova selettiva.

I candidati che raggiungeranno una valutazione di sufficienza di 21/30 alla prova scritta, saranno ammessi a sostenere il colloquio, il cui calendario sarà pubblicato sul sito web dell’Azienda/Ente.

Tale comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti degli interessati.

Per leggere il diario delle prove scritte clicca qui: procedura selettiva finalizzata alla stabilizzazione del personale con contr. det.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *