Sanità, riapertura termini, Avviso di mobilità nazionale per la copertura tempo pieno ed indeterminato di 3 posti di Operatore Socio Sanitario, ASL Roma 2, ampliamento posti per ulteriori 36 unità

In esecuzione della Deliberazione n. 1155 del 24/05/2019 l’Azienda U.S.L. Roma 2 procederà alla riapertura terminidell’Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità nazionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario, per la copertura tempo pieno ed indeterminato di n. 3 posti di Operatore Socio Sanitario, ASL Roma 2, per il reclutamento di ulteriori n. 36 Operatori Socio Sanitari.

Per la partecipazione alla presente procedura è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: di essere dipendente in servizio a tempo pieno ed indeterminato, nel profilo professionale di Operatore Socio Sanitario, presso Aziende Ospedaliere, AA.SS.LL. o I.R.C.S. Pubblico del S.S.N., ovvero Istituti classificati di cuiall’art. 4, comma 12 del D. Lgs. 502/92 la cui assunzione sia avvenuta a seguito di concorso pubblico; di aver superato il periodo di prova; di non aver superato il periodo di comporto; di non avere cause ostative al mantenimento del rapporto del pubblico impiego.

Termini di presentazione: la domanda di partecipazione alla riapertura termini dell’Avviso di mobilità scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie Speciale. 

Per leggere l’Avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *