Sanità, vari avvisi pubblici di mobilità a livello nazionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura di diversi posti per l’ASL Roma 2

L’Azienda U.S.L. Roma 2 ha indetto vari Avvisi pubblici, per titoli e colloquio, di mobilità a livello nazionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per il reclutamento e la copertura dei seguenti posti:

  • 1 posto di Dirigente Fisico Sanitario,
  • 1 posto di Dirigente Medico disciplina Angiologia e/o Medicina Interna e/o Chirurgia Vascolare
  • 2 posti di Dirigente Farmacista
  • 5 posti di Dirigente Medico disciplina Radiodiagnostica

Per la partecipazione alla presente procedura è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: di essere dipendente in servizio a tempo pieno ed indeterminato, nel profilo professionale sopra indicato, presso Aziende Ospedaliere, AA.SS.LL. o I.R.C.S. Pubblico del S.S.N. ovvero Istituti classificati di cui all’art. 4, comma 12 del D.Lgs. 502/92 la cui assunzione sia avvenuta a seguito di concorso pubblico; di aver superato il periodo di prova; di non aver superato il periodo di comporto; di non avere cause ostative al mantenimento del rapporto del pubblico impiego.

Termini di presentazione: i termini di partecipazione all’Avviso di mobilità scadono il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto dei bandi sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie Speciale.

Per leggere gli avvisi completi, consultare il Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del 23.07.2019 – N. 59 – Ordinario.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *