Sanità, vari avvisi pubblici di mobilità a livello nazionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura di diversi posti per l’Azienda Ospedaliero‐Universitaria Policlinico Umberto I

L’Azienda Ospedaliero‐Universitaria Policlinico Umberto I ha indetto vari avvisi pubblici, per titoli e colloquio, di mobilità a livello nazionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura di:

  • 1 posto di Operatore Socio Sanitario ‐ BC24/18
  • 3 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere ‐ BC23/18

Per la partecipazione alla presente procedura è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: essere dipendente in servizio a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale sopra indicato presso Aziende Ospedaliere, AA.SS.LL. o I.R.C.C.S. Pubblico del Servizio Sanitario Nazionale ovvero di Istituti classificati di cui all’art. 4, comma 12 del D.Lgs. n. 502/92 che operino nel Servizio Sanitario della Regione Lazio e la cui assunzione sia avvenuta a seguito di concorso pubblico.

Termine di presentazione delle domande: entro il 30° giorno a decorrere dal giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Per leggere gli avvisi completi, consultare il Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del 14.05.2019 – N. 39 – Ordinario.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *