Sanità, Avviso Pubblico per l’apertura di un ambulatorio di Medicina Generale nel Comune di Ventotene

L’Azienda Sanitaria Locale di Latina ha la necessità di individuare un Medico di Medicina Generale disponibile, nell’ambito della medicina di base, ad aprire un proprio studio nel Comune di Ventotene (Distretto Sanitario 5) al fine di assicurare nel territorio del Comune una tipologia di servizio di cui lo stesso è attualmente, e da tempo, sprovvisto.

Requisiti richiesti: titolarità della Convenzione per la Medicina Generale con la Regione Lazio Ambito territoriale: Distretto 5 ASL Latina

Orario di apertura dello studio: almeno un giorno a settimana, in giorno scelto dal Medico ed in orario compreso, a sua scelta, tra le 09.00 e le 19.00 per una durata minima di 2 ore. Durante lo stesso giorno dovranno altresì essere assicurare le visite domiciliari con le modalità previste dal vigente ACN della Medicina Generale. Negli altri giorni lavorativi il medico dovrà essere disponibile, per almeno una ora al giorno a sua scelta ed in orario ricompreso sempre tra le 9.00 e le 19.00, ad effettuare teleconsulti, dal proprio studio sulla terraferma, a servizio dei propri assistitipresenti sull’isola che utilizzeranno al riguardo il servizio di telemedicina attivo nel locale poliambulatorio ASL.

I Medici interessati devono presentare entro venti giorni dalla pubblicazione del presente Avviso sulla sezione “Avvisi e Concorsi” del portale dell’Azienda (www.asl.latina.it avvenuta il 13.08.2019) esclusivamente sull’allegato modulo (all.1) datato e firmato e trasmesso tramite pec (protocolloaoo01@pec.ausl.latina.it) ovvero raccomandata AR indirizzata a: ASL Latina viale P. L. Nervi centro direzionale “Latina Fiori” 04100 – Latina.

Per leggere l’Avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *