Selezione pubblica per 1 unità di livello “Junior” profilo di “Esperto in sistemi informativi territoriali e cartografia”

La Regione Lazio con DGR n. 716 del 29/11/2016 ha approvato le disposizioni per l’attuazione della Misura 20 Assistenza Tecnica al Programma di Sviluppo Rurale (PSR) 2014-2020.

La figura selezionata sarà coinvolta nell’Assistenza tecnica quale “Esperto Junior”; trattasi di professionalità con comprovata competenza e professionalità lavorativa documentata da almeno 3 anni di esperienza c/o Pubbliche Amministrazioni e/o Strutture Private, nell’attuazione, controllo, valutazione e monitoraggio fisico finanziario e procedurale di interventi finanziati a valere su programmi nazionali e/o comunitari.

Per partecipare alla presente procedura gli interessati dovranno possedere i requisiti minimi e specifici come indicati nell’avviso, nonché i requisiti generali.

Per il profilo vengono sinteticamente descritti nell’avviso i compiti, i requisiti minimi e i requisiti specifici, per la valutazione del livello di rispondenza dell’esperienza lavorativa maturata rispetto al profilo richiesto, necessari per accedere alla fase selettiva nonché gli ulteriori requisiti aggiuntivi.

Gli interessati alla suddetta procedura dovranno produrre la propria domanda di partecipazione, secondo le modalità indicate nell’avviso, il trentesimo (30°) giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto sulla G.U. n. 12 del 11/02/2020.

Per leggere l’avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *