Selezione pubblica per la costituzione di un rapporto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato Area B livello economico B1

In esecuzione di deliberazione consiliare n. 101/2020 del 12 marzo 2020, è indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per la costituzione di un rapporto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato presso l’Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri.

Titolo di studio richiesto: diploma di scuola media secondaria di secondo grado di durata quinquennale.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire all’Ordine Provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri, UdP Gestione del Personale, a mezzo raccomanda con ricevuta di ritorno o a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.omceoroma.it, entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del 14.04.2020.

Testo integrale del bando è pubblicato nel sito dell’Ente www.ordinemediciroma.it sezione Amministrazione Trasparente Bandi e Concorsi oppure clicca qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *