Selezione pubblica presso ARSIAL per l’assunzione di 3 esperti in discipline agronomiche
L’Arsial (Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura del Lazio), ha indetto una procedura concorsuale, per titoli e colloquio per l’assunzione di n. 3 figure professionali di livello “Junior” profilo di “Esperti in discipline agronomiche” con contratto di consulenza per il supporto all’attività di assistenza tecnica al Programma di Sviluppo Rurale (PSR) 2014-2020 del Lazio, Misura 20 – “Assistenza Tecnica” – Piano operativo 2020-2022, impegnate in ambiti omogenei di attività per l’attuazione degli interventi realizzati da ARSIAL.
Il testo integrale dell’avviso, contenente i requisiti di ammissione nonché termini e le modalità di presentazione della domanda di partecipazione, così come tutti gli atti conseguenti saranno reperibili nel sito ufficiale di ARSIAL, www.arsial.it, rubrica “Bandi di concorso” – sezione “Bandi di concorso ed avvisi in corso di espletamento”.
La domanda dovrà pervenire entro e non oltre, pena l’inammissibilità, il quindicesimo (15°) giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso, per estratto sul B.U.R.L.. Qualora il termine di scadenza indicato cada in giorno festivo, la scadenza è prorogata al primo giorno feriale utile.
Per maggiori informazioni e per scaricare la domanda clicca qui
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!