Selezione pubblica riservata a soggetti appartenenti alle categorie protette ai sensi della legge 12 marzo 1999, n. 68 per la copertura di 4 unità con il profilo professionale di “Specialista Amministrativo”

E’ indetta una selezione pubblica per esami per la copertura a tempo pieno, indeterminato di n. 4 posti nel profilo professionale di “Specialista Amministrativo” (categoria C) riservato alle categorie protette di cui all’art. 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68 ed iscritte nelle liste di collocamento obbligatorio di cui all’art. 8 della legge n. 68/99, tenute dai competenti Uffici della Regione Lazio, previo tirocinio formativo, finalizzato all’inserimento lavorativo, ai sensi della Deliberazione della Giunta Regionale n. 576/2019.

Per la partecipazione al concorso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: non essere stati licenziati da una Pubblica Amministrazione per non superamento del periodo di prova per il medesimo profilo messo a selezione né a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile e comunque con mezzi fraudolenti; diploma di scuola secondaria superiore; essere iscritti nello specifico elenco, di cui all’art. 8 della L. 68/1999, degli appartenenti alla categoria dei disabili, ai sensi dell’art. 1 della L. 68/1999, tenuto presso l’Ufficio competente del Centro per l’Impiego. Sono esclusi i soggetti appartenenti alle categorie di cui all’art.18 della L. n. 68/99.

Termini di presentazione: le domande di partecipazione dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro 30 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione del presente Avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e per estratto nella Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ Serie Speciale Concorsi ed Esami.

In particolare, la domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del termine perentorio di trenta giorni, esclusivamente presso l’Ufficio Protocollo di DiSCo sito a Roma, Via Cesare de Lollis n. 24/b, 00185 Roma, piano terra, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 di tutti i giorni lavorativi, escluso il sabato e festivi.

Per leggere l’Avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *