Sport, avviso pubblico per partecipare al progetto nazionale “Carovana dello Sport Integrato”

il C.S.E.N. ha pubblicato un avviso pubblico per la selezione dei 4 equipaggi che viaggeranno come “Carovana dello Sport Integrato” dal 17 marzo al 12 maggio 2019 in tutta Italia, per far conoscere lo “sport integrato” e portare il messaggio dell’integrazione sociale e dell’accoglienza delle diversità.

La Regione Lazio ha dato il patrocinio al progetto “Carovana dello Sport Integrato” del Centro Sportivo Educativo Nazionale (C.S.E.N).

Lo scopo del progetto è stilare, insieme agli studenti di 20 scuole, una per ogni Regione, la Carta Dei Valori Dello Sport Integrato. Nella primavera 2019, una Carovana di pulmini attraverserà l’Italia, con a bordo gli atleti che si cimenteranno in dimostrazioni sportive di football integrato.

Come candidarsi: il candidato deve fornire una descrizione delle competenze ed esperienze pregresse nell’ambito del ruolo richiesto  (in caso di candidato minorenne saranno necessari i dati e la firma anche di un adulto di riferimento; in caso di dipendete/collaboratore va esplicitato l’Ente di appartenenza).

Presentazione delle domande: all’indirizzo di posta elettronica ufficio.progetti@csenprogetti.it entro le ore 12.00 del 30/11/2018.

Per visionare l’avviso clicca qui: AVVISO PUBBLICO Progetto Nazionale Carovana dello Sport Integrato

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *