Un anno di legislatura, un anno di voi

Nei momenti di difficoltà se sei avido trovi le ragioni della tua sconfitta, se hai coraggio, invece, metti le fondamenta del tuo futuro. Noi siamo del secondo tipo. In un anno di lavoro, in un ruolo di opposizione, abbiamo cercato di portare le nostre ragioni, di tutelare le nostre comunità e di trovare tutte le risorse disponibili per costruire il domani.
Questo è il cammino che abbiamo fatto rispettando l’impegno assunto nel momento in cui abbiamo chiesto a tutti i nostri concittadini consenso. Loro ci hanno dato fiducia, noi gli dobbiamo dare opportunità concrete e speranza.
Per questo oggi presento un “bilancio” di quanto ho fatto, perché l’ho fatto in rappresentanza di chi mi ha scelto, della mia comunità e della mia parte politica. Credo nella trasparenza e credo sia mio dovere dirvi il lavoro svolto con il vostro contributo, con il vostro supporto. Un anno di amministrazione regionale. Un anno di cambiamenti. Un anno in cui non sono mai mancati l’impegno, la passione, la condivisione con tutti coloro che hanno creduto in me.  Non ho voluto immaginare. Ho creduto in un programma e ci credo ancora. Ho una missione, che i cittadini mi hanno affidato, e voglio portarla a termine con la dedizione che ci contraddistingue, con il pragmatismo che ci caratterizza, per migliorare la vita dei cittadini, per dare un domani migliore ai nostri figli. Il passato lo conosciamo, il presente lo stiamo vivendo ma il futuro che vogliamo lo possiamo costruire solo insieme.
Per scaricare l’allegato clicca qui: reportdefinitivo

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *