Sanità, concorso pubblico per la copertura di 14 posti di Dirigente Medico – disciplina Igiene Epidemiologia e Sanità Pubblica

In esecuzione della Deliberazione n. 137 del 4/02/2020 per la gestione in aggregazione del Concorso Pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 14 posti di Dirigente Medico – disciplina Igiene Epidemiologia e Sanità Pubblica da assegnarsi per come segue:

  • n. 5 posti per l’Azienda Sanitaria Locale di Latina quale azienda capofila;
  • n. 6 posto per l’Azienda Sanitaria Locale di Viterbo quale azienda aggregata; 
  • n. 3 posti per l’Azienda Sanitaria Locale di Frosinone quale azienda aggregata,

Per la partecipazione alla presente procedura è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  1. Essere in possesso del Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia.
  2. Essere in possesso dell’Abilitazione all’esercizio professionale.
  3. Essere in possesso del Diploma di specializzazione nella disciplina oggetto del Concorso, ovvero in disciplina riconosciuta equipollente ai sensi del D.M. 30/01/1998 e s.m.i., ovvero affine ai sensi del D.M. 31/01/1998 e s.m.i..
  4. Essere iscritto all’Albo dell’Ordine dei Medici – Chirurghi.
  5. Possono partecipare ai sensi della Legge n. 145 del 30/12/2018, art. 1 commi 547 e 548, così come modificata dall’art. 12, comma 2, del D.L. 30 aprile 2019 n. 35, convertito con modificazioni dalla Legge 25 giugno 2019, n. 60, “i medici e i medici veterinari iscritti all’ultimo anno del corso di formazione specialistica della disciplina bandita, nonché, qualora questo abbia durata quinquennale, al penultimo anno del relativo corso”.

Termini di presentazione: la domanda di partecipazione al concorso, deve essere prodotta con PROCEDURA TELEMATICA, entro il termine del 30° (trentesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente Bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale Concorsi.

Per leggere l’avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *