Manifestazione di interesse, per soli titoli, per il conferimento incarichi temporanei, con disponibilità immediata, per la copertura di Operatore Socio Sanitario – O.S.S., per le urgenti esigenze assistenziali – sanitarie da emergenza Covid-19
In esecuzione della Deliberazione n. 371 del 17/03/2020 dell’ASL di Latina è indetta una manifestazione di interesse per soli titoli, per il conferimento incarichi temporanei, con disponibilità immediata, per la copertura di posti di Operatore Socio Sanitario – O.S.S., per le urgenti esigenze assistenziali – sanitarie dei servizi dell’Azienda Sanitaria, da emergenza Covid-19, nell’ambito del SSR.
Il presente avviso prevede una 1^ scadenza al 5° giorno successivo alla data di pubblicazione dello stesso sul sito web aziendale www.ausl.latina.it nella sezione “Avvisi e Concorsi”.
Sono altresì previste altre 2 ulteriori scadenze, entro le quali è possibile presentare ulteriori domande di partecipazione, che saranno prese in considerazione, con le medesime modalità, qualora l’Azienda ne ravvisi la necessità:
- la 2^ scadenza è prevista al 15° giorno successivo al giorno della 1^ scadenza di cui sopra;
- la 3^ scadenza è prevista al 15° giorno successivo al giorno della 2^ scadenza di cui sopra.
Possono presentare la domanda di partecipazione alla presente procedura coloro che risultano essere in possesso dei requisiti sotto indicati:
Attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario, conseguito ai sensi dell’art. 12 del Provvedimento 22.02.2001 “Accordo tra Ministro della Sanità, il Ministro per la Solidarietà Sociale, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano”, pubblicato sulla G.U.R.I. n. 91 del 19/04/2001, o titolo equipollente di cui alla deliberazione GRT n. 1052 del 24/9/2001.
Termini di presentazione: la domanda di partecipazione deve essere prodotta tramite procedura telematica, entro il termine del 5° (QUINTO) giorno successivo alla data di pubblicazione (02.11.2020) del presente avviso sul sito web aziendale nella sezione “AVVISI E CONCORSI”.
Le domande che perverranno nei successivi 15 giorni, ovvero 30 giorni dalla data di prima scadenza del presente avviso, saranno prese in considerazione con le medesime modalità qualora l’azienda ne ravvisi la necessità.
Per leggere l’avviso completo, cliccare qui:






Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!