ARES 118 – AVVISO PER LA PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE DEL PERSONALE PRECARIO DEL COMPARTO
In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale dell’ARES 118 n. 9 del 14.01.2021 è indetta la seguente procedura di stabilizzazione per la copertura a tempo indeterminato di:
- N. 1 Operatore tecnico specializzato – autista di ambulanza categoria BS
Possono partecipare al presente Avviso coloro i quali sono in possesso dei seguenti requisiti specifici:
a) Risulti in servizio, successivamente alla data del 28.08.2015 (data di entrata in vigore della Legge n. 124 del 2015), in relazione alla medesima attività, con contratto di lavoro a tempo determinato di tipo subordinato presso l’ARES 118;
b) Sia stato reclutato a tempo determinato, in relazione alla medesima attività svolta, attingendo da una valida graduatoria a tempo determinato o indeterminato, ovvero prevista anche una normativa di legge in esito ad una valutazione comparativa delle esperienze professionali e dei requisiti specificatamente richiesti per il profilo da ricoprire, anche espletate presso Amministrazioni diverse da quella che procede all’assunzione;
c) Abbia maturato al 31.12.2019 alle dipendenze delle Amministrazioni del Servizio Sanitario Nazionale, almeno tre anni di servizio, anche non continuativi, negli ultimi otto anni (nel periodo 01.01.2012 – 31.12.19).
Il requisito dei tre anni di lavoro negli ultimi otto può essere stato maturato presso diverse amministrazioni del Servizio Sanitario Nazionale.
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, datata e firmata dall’interessato (senza necessità di autentica della firma) deve essere inviata al Direttore Generale dell’ARES 118 entro il 30^ (trentesimo) giorno successivo dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, con una delle seguenti modalità:
1- consegna presso il Protocollo Generale dell’ARES 118, Via Portuense 240 – 00149 Roma;
2- a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: concorsi.selezioni@pec.ares118.it
Per scaricare il bando, clicca qui:






Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!