Avviso pubblico per un Direttore del reparto di anestesia all’ospedale di Colleferro

La Asl Roma 5 ha emesso un avviso pubblico per il conferimento di un incarico quinquennale di Dirigente medico Direttore di Struttura Complessa per l’Unità Operativa Complessa Anestesia e rianimazione del P.O. di Colleferro.

Tra i requisiti specifici richiesti troviamo: iscrizione all’Albo dell’Ordine. Anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina di Anestesia e rianimazione o disciplina equipollente, e specializzazione nella disciplina o in una disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina.

La domanda per partecipare all’avviso, dovrà essere rivolta al Direttore Generale dell’ASL Roma 5, dovrà essere trasmessa esclusivamente con le seguenti modalità: – consegna direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Azienda al seguente indirizzo: Via Acquaregna n. 1/15 – Tivoli (Rm) avente il seguente orario di ricevimento al pubblico: tutti i giorni, escluso il sabato ed i festivi, dalle ore 8,30 alle ore 13,00 ed il martedì e giovedì anche dalle 14.30 alle 16.30; – mediante invio tramite utilizzo di casella di posta elettronica certificata (PEC), entro la data di scadenza, all’indirizzo protocollo@pec.aslromag.it. La validità dell’invio mediante P.E.C. è subordinata all’utilizzo da parte dei candidati di casella di posta elettronica certificata personale. La domanda inoltrata tramite PEC dovrà essere firmata dal candidato in maniera autografa, scannerizzata ed inviata. In alternativa il candidato potrà apporre la sottoscrizione con firma digitale o firma elettronica qualificata.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *