Avviso pubblico, presso la Asl di Latina, per 5 dirigenti medici – disciplina Neuropsichiatria Infantile
E’ indetto, in via d’urgenza, un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per incarico a tempo determinato di n. 5 Dirigenti Medici – disciplina Neuropsichiatria Infantile, per le esigenze della ASL di Latina.
Per poter partecipare all’avviso è necessario aver conseguito: Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia. Essere in possesso dell’Abilitazione all’esercizio professionale. Essere in possesso del Diploma di specializzazione nella disciplina oggetto dell’Avviso, ovvero in disciplina riconosciuta equipollente. Essere iscritto all’Albo dell’Ordine dei Medici – Chirurghi.
La domanda di partecipazione deve essere redatta esclusivamente in forma telematica e deve contenere le dichiarazioni secondo le istruzioni fornite dal bando. II termine per la presentazione della domanda di partecipazione scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio (il bando è stato pubblicato il 12 Maggio 2022). La procedura di iscrizione all’avviso è presente all’indirizzo internet https://www.ausl.latina.it/iscrizioneconcorsi.






Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!