Concorso, alla Asl Roma 4, per un posto da dirigente Responsabile della UOSD Medicina Legale

La Asl Roma 4 ha deciso di indire un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di un incarico a tempo determinato, della durata di cinque anni eventualmente rinnovabile, di dirigente Responsabile della UOSD Medicina Legale.

Per poter accedere al bando è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti specifici: titolo di studio previsto per l’accesso alle Aree Dirigenziali del S.S.N.. Essere in servizio a tempo indeterminato in qualità di Dirigente Medico – disciplina Medicina Legale presso Aziende o Enti del SSN. Essere iscritto all’Albo dell’Ordine dei Medici. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione all’avviso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio. Avere una anzianità di servizio di almeno cinque anni nel medesimo profilo all’interno del S.S.N. Valutazione positiva da parte Collegio Tecnico.

Le domande di ammissione all’avviso, redatte in carta semplice e debitamente firmate in forma autografa (pena esclusione), indirizzate al Direttore Generale della ASL Roma 4, devono essere inoltrate entro il termine del 30° giorno dalla data di pubblicazione del presente bando, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, esclusivamente al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) aziendale ufficio.concorsi@pec.aslroma4.it. La validità dell’invio mediante P.E.C. è subordinata all’utilizzo da parte dei candidati di casella di posta elettronica certificata personale. La domanda – debitamente firmata in forma autografa (pena esclusione) – e gli allegati devono essere inoltrati in un unico file formato PDF.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *