Concorso per Direttore della Uoc Laboratorio Fisiopatologia Cutanea presso l’azienda Istituti Fisioterapici Ospedalieri

E’ indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico quinquennale, eventualmente rinnovabile, di Direttore della Uoc Laboratorio Fisiopatologia Cutanea per le esigenze dell’azienda Istituti Fisioterapici Ospedalieri.

Per poter partecipare all’avviso, è indispensabile essere in possesso dei seguenti requisiti specifici: laurea in Medicina e Chirurgia. Specializzazione in dermatologia e venereologia o equipollenti. Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici-Chirurghi. L’iscrizione al corrispondente Albo Professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione ai concorsi pubblici, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione in Italia all’ Albo prima del conferimento dell’incarico. Anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina oggetto dell’avviso o in disciplina equipollente e specializzazione nella medesima disciplina o in disciplina equipollente. Attestato di formazione manageriale, ovvero dichiarazione del candidato ad acquisirlo entro un anno dal conferimento dell’incarico.

La domanda di partecipazione all’avviso pubblico, redatta in carta semplice, in forma di dichiarazione sostitutiva, debitamente firmata in originale a pena di esclusione dell’avviso medesimo, dovrà essere indirizzata al Direttore Generale degli Istituti Fisioterapici Ospitalieri Via Elio Chianesi 53 00144 Roma e dovrà pervenire entro il termine perentorio del 30° giorno dalla data di pubblicazione del presente bando, per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, con le seguenti modalità: consegna diretta all’Ufficio Protocollo degli I.F.O. – Istituti Fisioterapici Ospitalieri – Via Elio Chianesi 53 — 00144 ROMA aperto dalle ore 8,30 alle ore 12,30 dal lunedì al venerdì (sabato escluso). Trasmissione per via telematica mediante PEC intestata al candidato all’indirizzo risorseumane@cert.ifo.it.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *