ARES 118: Avviso per la procedura di stabilizzazione del personale dirigente precario
In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale dell’ARES 118 n. 1087 del 24.11.2022 è indetta la seguente procedura di stabilizzazione per la copertura a tempo indeterminato di:
– n. 1 posto di Dirigente Psicologo – disciplina Psicologia
Possono partecipare al presente avviso coloro i quali sono in possesso dei requisiti generali e specifici indicati nel bando di seguito allegato.
MODALITA’ PRESENTAZIONE DOMANDA:
Per l’invio della domanda, da presentare entro 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione, per estratto, dell’avviso nella GURI, è prevista la seguente modalità (qualora non sia possibile utilizzare una procedura per la presentazione delle domande on-line): trasmissione tramite utilizzo della CASELLA DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (P.E.C.) entro la data di scadenza dell’avviso, all’indirizzo PEC concorsi.selezioni@pec.ares118.it
È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione diversa da quanto previsto al punto precedente. I partecipanti dovranno riportare nell’oggetto della P.E.C. la seguente dicitura: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AVVISO PUBBLICO EX ART. 1 COMMA 268 lett. b) DELLA Legge n. 234/2021 PER LA STABILIZZAZIONE DEL PERSONALE PRECARIO (indicare il profilo per il quale si intende partecipare n. 1 Dirigente Psicologo). Non verranno considerate le domande inviate prima della pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale.
Per scaricare il bando, clicca qui






Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!