Aperta una posizione da Dirigente Analista presso l’ARES 118
Azienda Regionale Emergenza Sanitaria – ARES 118
E’ indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Analista, esperto in informatica e/o telecomunicazioni, a tempo determinato, per la durata di ventiquattro mesi.
I requisiti generali e specifici di ammissione sono indicati con maggior dettaglio nel bando di seguito allegato.
La domanda di partecipazione deve essere inviata al Direttore Generale dell’ARES 118, e spedita entro il 30° giorno successivo dalla data di pubblicazione del presente bando sul B.U.R. Lazio. Qualora il termine di presentazione delle domande di ammissione cada di giorno festivo, la scadenza si intende spostata al primo giorno non festivo immediatamente successivo. La domanda potrà essere spedita secondo una delle seguenti modalità:
– Consegna diretta all’Ufficio Protocollo dell’ARES 118 sito in Via Portuense 240 in Roma al piano terra della palazzina direzionale, dal lunedì al venerdì, secondo il seguente orario: dal lunedì al venerdì 9.00-13.30, dal lunedì al giovedì 14.30-16.30.
– Inviata a mezzo PEC intestata al candidato esclusivamente all’indirizzo concorsi.selezioni@pec.ares118.it. In tal caso la domanda e tutti gli allegati dovranno essere trasmessi in un unico file esclusivamente in formato PDF e l’oggetto deve riportare il titolo della presente selezione.
Per maggiori informazioni e per scaricare il bando clicca qui






Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!