All’ospedale Sandro Pertini di Roma si cerca un direttore per il reparto di cardiologia
La Asl Roma 2 ha indetto un avviso pubblico per il “conferimento dell’incarico di durata minima di 5 anni per la copertura di un posto di direttore di Struttura Complessa – U.O.C. CARDIOLOGIA presso l’ospedale Sandro Pertini di Roma”.
Tra i requisiti specifici richiesti obbligatori ci sono: anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina o disciplina equipollente, e specializzazione nella disciplina o in una disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina. Curriculum formativo e professionale, datato e firmato, in cui sia documentata una specifica attività professionale ed adeguata esperienza.
La domanda di partecipazione all’avviso pubblico dovrà essere presentata, entro il 30^ (trentesimo) giorno successivo a quello di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale delle Repubblica Italiana, tramite PEC al seguente indirizzo: concorsi@pec.aslroma2.it, indicando nell’oggetto quanto segue: “partecipazione all’avviso per il conferimento di un incarico di durata quinquennale per la copertura di un posto di Direttore dell’UOC Cardiologia P.O. Pertini”.






Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!