ARES 118: Avviso per la procedura di stabilizzazione del personale dirigente precario

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale dell’ARES 118 n. 1087 del 24.11.2022 è indetta la seguente procedura di stabilizzazione per la copertura a tempo indeterminato di:
n. 1 posto di Dirigente Psicologo – disciplina Psicologia

Possono partecipare al presente avviso coloro i quali sono in possesso dei requisiti generali e specifici indicati nel bando di seguito allegato.

MODALITA’ PRESENTAZIONE DOMANDA:
Per l’invio della domanda, da presentare entro 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione, per estratto, dell’avviso nella GURI, è prevista la seguente modalità (qualora non sia possibile utilizzare una procedura per la presentazione delle domande on-line): trasmissione tramite utilizzo della CASELLA DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (P.E.C.) entro la data di scadenza dell’avviso, all’indirizzo PEC concorsi.selezioni@pec.ares118.it
È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione diversa da quanto previsto al punto precedente. I partecipanti dovranno riportare nell’oggetto della P.E.C. la seguente dicitura: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AVVISO PUBBLICO EX ART. 1 COMMA 268 lett. b) DELLA Legge n. 234/2021 PER LA STABILIZZAZIONE DEL PERSONALE PRECARIO (indicare il profilo per il quale si intende partecipare n. 1 Dirigente Psicologo). Non verranno considerate le domande inviate prima della pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale.

Per scaricare il bando, clicca qui

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *